giovedì 7 gennaio 2010

Un'Orata indaffarata


E io che pensavo che con capodanno le acque gastronomico-goderecce si sarebbero calmate!

Invece tutto da rivedere: ho una ricetta "di famiglia" per cucinare cinghiale, un piatto interessante provato in un agriturismo da rifare, indicazioni per una marmellata di cipolle da condividere (ora che so che gli amici che ne hanno ricevuto un vasetto per Natale l'hanno apprezzata), ben due ricette ricevute da amiche fidate da sperimentare... 

Insomma, come al solito un bel po' di cose che bollono in pentola! Appena ho finito di riordinare casa mi siedo e scrivo, scrivo, scrivo... 

 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati, quindi mi affido alla vostra capacità di essere gentili ed educati :-)
Se lo desiderate, potete anche mandarmi un messaggio privato. L'indirizzo lo trovate in alto a destra, sulla home page