mercoledì 23 maggio 2012

Primo concorso di ricette dell'Orata Spensierata. Pronti… via!


L'Orata Spensierata, come anticipato nei giorni scorsi, 
bandisce un concorso di ricette. 

Il tema è: "primi piatti di mare". 

 
Sono ammesse ricette con qualsiasi ingrediente "marino" abbinato a paste di ogni formato e origine, oppure in zuppetta; vanno bene le ricette di famiglia, quelle tradizionali, o innovative e quelle a… libera interpretazione. L'importante è che siano piatti cucinati da voi! 

Dunque, per partecipare basta iscriversi alla "pagina fan" dell'Orata Spensierata su FaceBook (https://www.facebook.com/pages/Lorata-spensierata/164337883592911), postare lì la ricetta specificando tutti gli ingredienti utilizzati corredandola con una fotografia (la migliore che riuscite a fare, ma non c'è bisogno di nulla di … artistico!). 

Quella che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace" (il primo lo metterà l'Orata, promesso) avrà vinto un libro: "Aglio, menta e basilico. Marsiglia, il noir e il Mediterraneo" di Jean-Claude Izzo, edizioni e/o. 

La circolazione dell'iniziativa è libera; come ottenete i "mi pace" io non voglio saperlo (promettete pure baci, cene, regali… fate voi), quindi condividete, mandate messaggi e inviti; fate iscrivere i vostri amici alla pagina fan dell'Orata per votarvi. 

Unica, imprescindibile regola (pena la cancellazione del post con la ricetta!) è che NON sono ammessi commenti sotto i post, ma solo e rigorosamente i "mi piace". 

Il concorso inizia venerdì 25 maggio 2012. Tempo per postare le ricette fino al 1 giugno 2012. Tempo per raccogliere la copiosa messe dei "mi piace" fino al 9 giugno 2012. Tempo per ricevere il regalo… beh, appena ci mettiamo d'accordo (ma direi di certo entro giugno 2012).


2 commenti:

  1. Sto gia' cucinando! Spero di riuscire a fare una foto decente con la mia macchinetta ;-)

    RispondiElimina

I commenti non sono moderati, quindi mi affido alla vostra capacità di essere gentili ed educati :-)
Se lo desiderate, potete anche mandarmi un messaggio privato. L'indirizzo lo trovate in alto a destra, sulla home page